CORSO BASE YOGA DELLA RISATA

La più inutile delle giornate è quella in cui non si è riso. Nicholas De Chamfort

È un corso di una giornata, con un programma ideato dal dr Kataria, che permette di avvicinarsi alla disciplina dello Yoga della Risata in modo più completo. Può essere tenuto da operatori certificati, Leader o Teacher.

A chi è rivolto

La risposta più ovvia è: tutti coloro che vogliono portare la risata nella propria vita, perché tutti hanno desiderio di sentirsi bene o, comunque, di aiutare la mente e il corpo ad affrontare i numerosi stress e le condizioni di difficoltà che normalmente si incontrano.

Corso base yoga della risata

È molto indicato anche per coloro che desiderano intraprendere un percorso di crescita personale o fare dello Yoga della Risata una tappa ulteriore per aumentare l’autostima e la fiducia nelle proprie risorse o migliorare la qualità delle relazioni interpersonali

Infine, è consigliato a chi desidera in futuro ottenere la certificazione come trainer di Yoga della Risata (Leader o Teacher) come approccio più completo rispetto alla sola partecipazione alle sessioni organizzate nei Club.

Cosa si farà

Il corso prevede riflessioni guidate sulla risata e la respirazione e molta pratica per provare direttamente le tecniche per ridere incondizionatamente, per radicarsi, centrarsi, rilassarsi e ritrovare il proprio equilibrio.

Quota di partecipazione

50 euro più IVA, come definito ufficialmente a livello internazionale dal dr Kataria

Prevede il rilascio del certificato ufficiale di partecipazione da parte della Laughter Yoga University.

Quando tu ridi, tu cambi. Quando tu cambi, tutto il mondo cambia con te. (Dr. Madan Kataria)

Vuoi scoprire come tutto può cambiare?

Sharing is caring!