Happy Goals, perchè tutti desiderano la felicità

Qualunque sia la tua idea di felicità, fai in modo di essere tu a scegliere i tuoi obiettivi

La felicità è ciò che tutti desideriamo. Con Happy Goals potrai contare su un metodo efficace per trasformare i tuoi obiettivi in risultati.

Happy Goals è un libro-diario nato da un’idea di Fabio Zancanella, da lui stesso sperimentata e proposta a migliaia di manager e imprenditori, con la quale settare gli obiettivi nel modo più corretto per garantirsi di raggiungere risultati felici!

Ho condiviso fin dal primo istante la qualità straordinaria del “Metodo Ottovolante” alla base di Happy Goals e da subito lo ho adottato nei miei progetti formativi.

La grande efficacia sul piano pratico ma anche il valore delle “abitudini felici” che ogni persona può installare nella propria vita, sostituendo quelle depotenzianti e negative, sono gli elementi di maggior valore del Metodo.

Il diario Happy Goals ti segue per 40 giorni e sostiene la tua determinazione verso il traguardo ma è anche un corso di formazione sviluppato in 8 incontri a cadenza mensile.

Il corso riguarda la tua crescita, ti aiuta a consolidare i tuoi talenti, la sicurezza e fiducia in te stesso, la qualità delle relazioni interpersonali e la consapevolezza necessaria per creare le condizioni di felicità che desideri.

Tutte le informazioni

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *