Yoga della Risata: il corso che ti regala felicità

Certificazione Leader Yoga Risata

13495211_1228167113862249_6534749811038573033_n

Due volte all’anno, a Milano, conduco il corso più entusiasmante che si possa immaginare, per me e per i partecipanti: certificazione internazionale Leader Yoga della Risata secondo il programma della Laughter Yoga University (Bangalore, India).

Nel 2010 mi sono certificata come “Leader”, seguendo lo stesso corso, e nel 2014 ho con il percorso formativo per “Teacher” ho completato la mia formazione.

Nello stesso periodo il fondatore del movimento, dr Madan Kataria, mi ha nominata Ambasciatore della risata nel mondo, un grande onore e una “responsabilità” che ho accolto con grande piacere.

Il corso prevede due giorni di full immersion nella risata, per ritrovare la propria e scoprire come trasmetterla alle persone intorno a noi. Un’esperienza impagabile di buonumore e di rivelazione di quante risorse positive abbiamo in noi, sepolte a volte dai guai grandi e piccoli che costellano la vita di chiunque ma sempre lì pronte ad essere riattivate per ritrovare felicità.

Due giorni di respirazione che ci riconnette con il nostro io più profondo, di rilassamento yoga nidra e di esercizi che entreranno a far parte della routine di ogni giorno accompagnati dal nostro mantra speciale “ho ho ha ha” che ha il potere di ricondurre tutto nella giusta prospettiva e orientare il nostro pensiero in senso costruttivo e positivo.

Tutti i benefici

Tutti i benefici

Ma non è tutto. Se il tuo lavoro ti mette in relazione con le persone lo Yoga della Risata diventerà un grande valore aggiunto che ti permetterà di essere più incisivo ed efficace, migliorare la tua empatia e le relazioni interpersonali in genere, risolvere meglio i conflitti, aumentare le tue capacità di problem solving e il tuo potenziale creativo.

Cosa posso aggiungere? ti aspetto con gioia per accompagnarti nel fantastico mondo ideato oltre 20 anni fa dal dr Madan Kataria, una persona che vuole realizzare una missione importante: diffondere nel mondo benessere e pace.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *