Il sogno che mi guida è contribuire a migliorare il BenEssere e la qualità della vita delle persone.

Tu ed io possiamo fare un viaggio insieme…

Attraverso la formazione questo è sempre più possibile perché l’attenzione alla crescita personale, alla ricerca di uno stato di equilibrio emotivo, alla qualità delle relazioni è sensibilmente aumentata sia a livello individuale, sia nelle organizzazioni.

Ciò che ho verificato in prima persona, però, è la difficoltà che incontriamo nel realizzare queste condizioni di maggiore BenEssere nel momento in cui dipendono da cambiamenti che dobbiamo adottare nel nostro comportamento, nelle nostre rassicuranti e spesso del tutto inconsapevoli abitudini.

Per questa ragione, accanto ai workshop, mi propongo per essere il tuo allenatore personale di BenEssere, il tuo “wellness coach”.

Con un percorso del tutto personalizzato ti aiuto ad identificare i tuoi bisogni ed obiettivi, ti faccio sperimentare strumenti e tecniche diverse scegliendo quelle che ti attirano maggiormente: dalla respirazione alla scrittura terapeutica, dalla risata alla creazione di mandala, dall’aromaterapia alla musica con frequenze binaurali e molto altro.

Infine, accompagno il tuo “viaggio del cuore” sostenendo la tua determinazione fintanto che ciò che stai facendo diventa una nuova abitudine felice della tua vita e produce quei risultati di benessere, serenità, equilibrio e gioia ai quali aspiri.

Tu ed io possiamo fare un viaggio insieme.
È un viaggio speciale perché andremo in un luogo molto personale, intimo.
Quando saremo arrivati scopriremo che tutto sta di nuovo iniziando, e ciò che sembrava così difficile ora appare impegnativo ma fattibile.
È il viaggio del cuore, nel tuo cuore.

Fissa un appuntamento conoscitivo e valuta se ciò che propongo è adatto a te.

Quando tu ridi, tu cambi. Quando tu cambi, tutto il mondo cambia con te. (Dr. Madan Kataria)

Vuoi scoprire come tutto può cambiare?