DIVENTARE PROFESSIONISTI DEL RIDERE

Per entrare come operatore nel mondo dello Yoga della Risata occorre conseguire una certificazione internazionale seguendo dei corsi che hanno un programma comune in tutto il mondo, definito direttamente da Laughter Yoga University.

Leader di Yoga della Risata

È un corso di due giornate – tenuto da Teacher certificati – che permette di approfondire la filosofia e la metodologia della disciplina, con molte esercitazioni pratiche e molti strumenti messi a disposizione dei partecipanti per imparare a gestire le sessioni e per promuovere le attività. Grazie a questo percorso formativo è possibile aprire il proprio Club della Risata a partecipazione gratuita (nucleo organizzativo di base del movimento Laughter Yoga) e tenere sessioni in diversi contesti offrendo l’attività più adeguata al tipo di partecipanti. Consulta il programma del corso.

Teacher di Yoga della Risata

Corso intensivo di 5 giornate con formula residenziale e impegno full-time, condotto dal dr Kataria o da Master Trainer da lui certificati. Oltre ad una più approfondita conoscenza della disciplina, vengono sviluppati argomenti che mettono in grado i partecipanti di formare a loro volta degli operatori organizzando i corsi per “Leader”.

Calendario dei corsi  Leader e Teacher sul sito www.yogadellarisataclub.it.

Certificazione Leader Yoga della Risata

Master Trainer

Corsi tenuti direttamente dal dr Kataria presso la sede della Laughter Yoga University (Bangalore) della durata di alcuni mesi. Abilitano alla conduzione di corsi di certificazione per “Teacher”.

Quando tu ridi, tu cambi. Quando tu cambi, tutto il mondo cambia con te. (Dr. Madan Kataria)

Vuoi scoprire come tutto può cambiare?